privacy
Informativa Art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) in materia di trattamento dei dati personali
1. QUALI DATI DEVO FORNIRVI?
Per l’instaurazione e l’esecuzione del nostro rapporto contrattuale, non necessitiamo di dati particolarmente sensibili. Le chiediamo quindi di fornirci solamente il Suo nome, la città (facoltativo), il suo recapito telefonico (facoltativo) la sua e-mail così da poter meglio organizzare i nostri servizi.
2. CHI TRATTERÀ I MIEI DATI?
I dati da Lei comunicati verranno trattati direttamente dal Titolare del Trattamento, Sig. Fabio Claudio Pomini gestore del coworking Spazio Fermi19 con sede in via Enrico Fermi, 19 – 56126 – Pisa. e-mail: info@spaziofermi19.it
3. PER QUALI FINALITÀ?
I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità di marketing (mailing list e pubblicità varie, compresi follow up e contatti telefonici).
Il Titolare del Trattamento non effettuerà alcun trattamento ulteriore in mancanza di un Suo previo consenso o di altra “base giuridica” che giustifichi, ai sensi dell’art. 6 del GDPR, l’utilizzo delle sue informazioni personali.
4. PER QUANTO TEMPO?
I dati saranno cancellati 24 mesi dopo la raccolta, salvo rinnovo della “base giuridica”.
5. A CHI COMUNICHERETE I MIEI DATI?
I Suoi dati potrebbero essere comunicati a soggetti terzi al solo fine di adempiere ad obblighi di legge. In ogni caso, prima di comunicare i Suoi dati, sarà nostra premura incaricare opportunamente i terzi mediante stipula di accordi di nomina a “Responsabile del Trattamento” con i quali verranno delineate analiticamente le operazioni delegate al terzo e le misure di sicurezza da adottare al fine di tutelare al meglio le Sue informazioni. A tal proposito si segnala che il Titolare potrebbe utilizzare sistemi di archiviazione dei dati su “cloud” servendosi di soggetti appositamente nominati. Qualora i server “cloud” fossero situati fuori dallo spazio UE, il Titolare si impegna garantire l’adeguata protezione dei dati da parte del soggetto terzo (ad esempio, mediante sottoscrizione di apposite clausole contrattuali con fornitore). Il nome di tutti i soggetti “Responsabili del Trattamento” è disponibile in qualsiasi momento su richiesta dell’Interessato.
6. SONO OBBLIGATO A FORNIRVI I DATI?
Lei non è in alcun modo obbligato a fornirci i Suoi dati personali. Il conferimento dei dati per i trattamenti di cui al punto 3, è da ritenersi facoltativo ma un eventuale rifiuto a conferire tali pregiudicherà la possibilità di fornirLe le informazioni richieste tramite il form.
7. UNA VOLTA CONFERITI I DATI, NE PERDERÓ IL CONTROLLO?
No! Una volta conferiti i dati avrà sempre la possibilità di incidere sul loro trattamento. In particolare, ai sensi dell’art. 15 del GDPR, Lei avrà sempre il diritto di ottenere dal Titolare del Trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che La riguardano e, in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali e alle informazioni indicate nel suddetto articolo. Inoltre, Le è riconosciuto il diritto di ottenere, ai sensi degli art. 16 e seguenti del GDPR, la rettifica, la cancellazione e la limitazione al trattamento dei Suoi dati personali in possesso del Titolare. Infine, Le è riconosciuta ai sensi dell’art. 77 del GDPR la possibilità di proporre reclamo all’autorità di controllo dello Stato membro in cui risiede/lavora oppure del luogo ove si è veri cata la presunta violazione. Per esercitare tali diritti Le sarà su ciente contattare il Titolare del Trattamento (indicato al punto 2 del presente documento).
8. I MIEI DATI SARANNO SOTTOPOSTI A PROCESSI DECISIONALI AUTOMATIZZATI?
I suoi dati verranno gestiti per le sole finalità sopra indicate e, pertanto, non è previsto l’intervento di processi decisionali da parte di programmi informatici.